Giovane minaccia e picchia il compagno della madre: "se non sparisci ti ammazzo"

Gli agenti hanno poi perquisito l'abitazione del giovane 25enne, trovando qualche grammo di sostanze stupedacente

Giovane minaccia e picchia il compagno della madre: "se non sparisci ti ammazzo"
Pubblicato:
Aggiornato:

“Io a te ti ammazzo. Se entro domani mattina non sparisci da Ventimiglia ti ammazzo”.

Sono queste le minacce che un giovane 25enne ha rivolto all’uomo che intrattiene, ormai da alcuni mesi, una relazione sentimentale con la madre, donna regolarmente separata.

Giovane minaccia il compagno della madre: "se non sparisci ti ammazzo"

Il ragazzo, che non abita con la madre, si sarebbe presentato alla porta di casa e, vistosi accolto dal compagno con il quale convive, gli avrebbe rivolto frasi minacciose.  L'ha poi schiaffeggiato in volto e successivamente colpito con una mazza da baseball che portava con sé per poi allontanarsi.

L’uomo, che non aveva mai avuto contatti precedenti con il ragazzo, è comunque rimasto impassibile, chiamando poi subito il 112.

Gli agenti di polizia, raccolta la denuncia sporta dall’uomo, si sono recati a casa del ragazzo.

Insospettiti dall’odore di marijuana che aleggiava nell’appartamento, i poliziotti hanno perquisito la casa, trovando in un cassetto della cucina un trita erba e qualche grammo di droga.

Il ragazzo, invitato a comparire innanzi gli Uffici di Polizia del Commissariato ventimigliese per ulteriori accertamenti, ha dichiarato agli operatori di fare uso abituale di sostanza stupefacente da almeno 5 anni, fumando uno o due spinelli al giorno. Ha dichiarato però di volersi volontariamente sottoporre a cure disintossicanti.

A causa della sue condotte il ragazzo è stato denunciato per i reati di minacce e lesioni e  segnalato alla Prefettura di Imperia come assuntore di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie