65enne preso a bastonate. Arrestato un giovane

Pronto intervento della Polizia a Roverino (Ventimiglia) per sedare una rissa

65enne preso a bastonate. Arrestato un giovane
Pubblicato:
Aggiornato:

21enne indagato per lesioni personali dolose aggravate

Agenti di Polizia  nei giorni scorsi sono intervenuti, nei pressi di un centro commerciale, dopo aver ricevuto una chiamata per una violenta rissa tra due uomini.

Gli agenti sono riusciti in breve tempo ad individuare l’autore dell’aggressione mentre si stava allontanando dal parcheggio del supermercato. Sia la vittima che i testimoni lo hanno riconosciuto come l’autore del pestaggio.

Il giovane, un 21enne nigeriano, dimostrato un atteggiamento aggressivo nei confronti dei poliziotti rifiutando ogni forma di collaborazione sia negli uffici di polizia che all’interno del Pronto Soccorso di Bordighera, dove i poliziotti lo hanno accompagnato per le cure del caso.

La vittima, un 65enne italiano residente nella città di frontiera, colpito più volte con un bastone, è stato accompagnato all’ospedale di Bordighera ed è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni per le ferite riportate alla testa.

Dai racconti della vittima e dei testimoni, pare che lo scontro sia scaturito da reciproche provocazioni verbali degenerate da parte di entrambi.

Vicino al luogo della rissa, nascosto in un bidone dei rifiuti, gli agenti trovato il bastone descritto dai testimoni macchiato di sangue ancora fresco.

Lo straniero è indagato all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali aggravate.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie