NUOVI PARTICOLARI

Giovane straniero ucciso con diverse coltellate a schiena e addome

L’area del cavalcavia di Roverino, infatti, è frequentata da numerosi stranieri che vivono in tendopoli, in attesa di espatriare

Giovane straniero ucciso con diverse coltellate a schiena e addome
Pubblicato:
Aggiornato:

Ucciso con diverse coltellate a schiena e addome

Presentava diverse ferite da taglio a schiena e addome il migrante trovato cadavere, stamattina, sotto il cavalcavia di frazione Roverino, a Ventimiglia. E’, quindi, confermata l’ipotesi dell’omicidio. Potrebbe essere stato accoltellato nel corso di una lite, ma non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. La vittima potrebbe essere un giovane nordafricano e i carabinieri della locale compagnia stanno ascoltando diverse testimonianze anche da parte di altri stranieri.

A segnalare il corpo sono stati altri migranti che frequentano la zona. L’area del cavalcavia di Roverino, infatti, è frequentata da numerosi stranieri che vivono in tendopoli, in attesa di espatriare. Sul posto sono intervenuti il medico legale e il pubblico ministero Luca Scorza Azzarà. Il Comune di Ventimiglia ha reso disponibile l’impianto di videosorveglianza cittadino per esaminare i filmati e trovare nuovi elementi investigativi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie