Giudice minacciato su facebook dopo aver scarcerato un ragazzo
Vittima dei "leoni da tastiera" è Massimiliano Rainieri, giudice minacciato e insultato online per aver scarcerato il giovane accusato di molestie a bordo di un autobus
Si è rivolto a un legale dopo aver letto le offese e minacce nei suoi confronti e dei suoi familiari. Vittima dei "leoni da tastiera" questa volta è Massimiliano Rainieri, giudice minacciato insultato online per aver scarcerato il giovane gambiano accusato di molestie a bordo di un autobus la scorsa settimana (Leggi qui).
Il giudice minacciato su facebook per aver scarcerato un giovane gambiano
Il giudice Rainieri è stato insultato e minacciato su facebook per aver scarcerato il giovane gambiano accusato di molestie ai danno di due ragazzine sull'autobus. Come scrive Il Secolo XIX, il presidente del tribunale di Imperia, Eduardo Bracco ha spiegato che Rainieri ha seguito la legge in quanto, se avesse trattenuto in carcere il giovane gambiano accusato di molestie, sarebbe stato un caso di "ingiusta detenzione" con conseguente possibilità per il ragazzo di chiedere i danni allo Stato.
Nei confronti di chi, invece, ha offeso, insultato e minacciato il giudice e i suoi familiari, Rainieri ha deciso di agire nelle sedi opportune rivolgendosi ad un legale.