Giulia Gorlero va al Cosenza: sarà avversaria della Rari Nantes

Giulia Gorlero militerà nell'Asd Cosenza in A1 nella stagione 2017-18 e sarà diretta avversaria della Rari Nantes Imperia. Rodolfo Leone: "Ci eravamo un po' illusi che tornasse alla Cascione"

Giulia Gorlero va al Cosenza: sarà avversaria della Rari Nantes
Pubblicato:
Aggiornato:

Rodolfo Leone, Presidente della Rari Nantes Imperia, riepiloga il rapporto tra la società giallorossa e la tesserata Giulia Gorlero

Giulia Gorlero militerà nell'ASD Cosenza

“Giulia Gorlero è un’ottima atleta che ha dimostrato negli anni il proprio valore sportivo e non sono io a certificarlo ma i suoi risultati - commenta Rodolfo Leone -  Siamo onorati e felici sia ancora una nostra tesserata". E aggiunge: "Avremmo voluto che nella stagione 2017-18 tornasse ad indossare i nostri colori, anche perché più volte durante l’anno la avevamo accolta alla Cascione per allenarsi e forse ci eravamo anche un po’ illusi di un suo ritorno".

L'offerta del Cosenza e la volontà di Giulia

"Nel frattempo, Cosenza si è fatto avanti con una proposta di prestito annuale alla quale abbiamo risposto positivamente, seppur a malincuore trattandosi tra l’altro il Cosenza una nostra diretta concorrente". E poi: "Con una raccomandata pervenuta in sede, Giulia ha comunicato il suo desiderio di ottenere lo svincolo dal rapporto che la lega ai colori  giallorossi.”

Giulia Gorlero impegnata col Setterosa ai mondiali di Budapest

Proprio in questi giorni ha preso il via il campionato mondiale di pallanuoto a Budapest in cui Giulia Gorlero assieme all'attaccante imperiese Giulia Emmolo è protagonista nel Setterosa. Un ottimo esordio per le nostre ragazze che hanno battuto il Canada 10-4 nel primo match del campionato.

Mercato: alla Rari Nantes l'attaccante Bernardette Zerbone

Primo colpo messo a segno dalla Rari Nantes per la stagione 2017-18, che vedrà le giallorosse impegnate in Serie A1. Alla Cascione è arrivata la attaccante Bernardette Zerbone, classe 1995 di scuola camogliese. Nella scorsa stagione, Zerbone ha indossato la calottina di NC Milano con la quale ha raggiunto le Final Six segnando inoltre 20 reti nella stagione regolare.

Foto: Bernadette "Betta" Zerbone

Seguici sui nostri canali
Necrologie