Cronaca

Gli "Acrobati Sonics" in scena al Teatro Ariston

gli acrobati Sonics portano in scena lo spettacolo Toren che racchiude un messaggio: cominciare a guardare la vita con occhi diversi

Gli "Acrobati Sonics" in scena al Teatro Ariston
Cronaca Sanremo, 04 Agosto 2017 ore 17:32

Acrobati Sonics al Teatro Ariston

Gli Acrobati Sonics, attualmente in tour in Europa con i loro spettacoli, martedì 8 agosto fanno tappa anche al Teatro Ariston per presentare, in esclusiva regionale per l'estate 2017, la loro ultima avventura acrobatica dal titolo Toren, già un successo in molti teatri italiani nella passata stagione invernale. Lo spettacolo inizia alle ore 21.30. ( info biglietteria Tel. 0184 507070 www.aristonsanremo.com ).

Lo spettacolo

Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo nel 2015 e accolto con entusiasmo e diversi “tutto esaurito” anche nei teatri italiani a partire dallo scorso gennaio, Toren è uno show fortemente visuale e ricco di nuove sperimentazioni sceniche e acrobatiche, un vero e proprio “inno” al colore, simbolo di felicità, passione e speranza. Lo spettacolo suggerisce una riflessione: tutta la magia e l’emozione che il colore è in grado di creare si perdono man mano che l’essere umano diventa adulto. Il segreto di Toren è quello di cominciare a guardare la vita con occhi diversi.

La squadra di Toren

Toren è creato e diretto da Alessandro Pietrolini; le coreografie sono di Federica Vaccaro e Alessandro Pietrolini mentre Ileana Prudente e Caterina Barbero firmano i costumi. In scena vedremo Alessandro Pietrolini, Ileana Prudente, Federica Vaccaro, Jessica Pioggia e Artur Cacciolari.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie