Gli appuntamenti di domani a Casa SIAE

Domani, giovedì 8 febbraio, la giornata di eventi e approfondimento sarà dedicata alle innovazioni digitali, con esibizioni live e dibattiti. Dalle 20:30 proiezione del Festival

Gli appuntamenti di domani a Casa SIAE
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani la seconda giornata di eventi e panel di approfondimento con i protagonisti e i professionisti della musica italiana a Casa SIAE - AREA Sanremo sarà dedicata alle innovazioni digitali. Si parlerà infatti della raccolta del diritto d’autore online ma anche di come cogliere al meglio le opportunità di visibilità che la rete offre agli autori e agli artisti.

Gli appuntamenti di giovedì 8 febbraio a Casa SIAE

Alle ore 11, nell’ambito dell’appuntamento mattutino di Casa SIAE “W l’Italia W Sanremo”, Riccardo Luna, direttore di AGI, intervista Mario Lavezzi, autore di alcuni tra i maggiori successi della musica leggera italiana. Stefano Andreoli, fondatore del sito satirico Spinoza.it, segnalerà i tweet più divertenti della community su Sanremo2018.

Dalle 12 alle 13:30 esibizioni live:

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 16, il team SIAE illustrerà come la Società raccoglie e ripartisce i diritti d’autore per l’online – dai sistemi di download alla musica in streaming – e i nuovi servizi digitali di SIAE per gli autori e per chi utilizza il repertorio musicale.

Dalle 16: 30 alle 17, nuove esibizioni live.

Dalle 17 alle 17:30, Max Gazzè sarà invece il protagonista del secondo appuntamento de Il tè di iCompany, mezz’ora di calma e chiacchiere con il giornalista di Rockol Gianni Sibilla.

Dalle 17:30 alle 18:30, l'incontro "Il Futuro della Musica". Nuovi autori, nuove piattaforme: la promozione web per gli artisti emergenti.

 

Ore 18.30-20.00 Sanremo per il Sociale

Tutti gli appuntamenti di Casa SIAE sono ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Dalle ore 20:30 inoltre sarà possibile seguire in diretta la 68^ edizione del Festival proiettato direttamente sulle pareti della grande semisfera installata in Piazza Colombo e su un maxischermo all’interno di Casa SIAE – Area Sanremo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie