Gli ospiti della Residenza Franchiolo ai festeggiamenti di Nostra Signora della Mercede

Serata fuori porta per gli ospiti della Residenza Anni Azzurri B. Franchiolo, che venerdì 20 hanno partecipato alla sagra per i festeggiamenti di Nostra Signora della Mercede

Gli ospiti della Residenza Franchiolo ai festeggiamenti di Nostra Signora della Mercede
Sanremo, 26 Settembre 2019 ore 13:44

Serata fuori porta per gli ospiti della Residenza Anni Azzurri B. Franchiolo, che venerdì 20 hanno partecipato alla sagra per i festeggiamenti di Nostra Signora della Mercede, nel quartiere di San Martino.

Gli ospiti della Residenza Franchiolo ai festeggiamenti di Nostra Signora della Mercede

Continuando il rapporto di amicizia e collaborazione tra il direttore Stefano Faraldi, e la Parrocchia, fortemente voluto dall’amico Padre Cristoforo (tristemente mancato a giugno), i frati Padre Pietro e Padre Paolo hanno rinnovato l’invito ai nostri nonni, offrendo l’occasione per un momento di festa e di “straordinarietà”.

“Grazie all’aiuto di amici e parenti che hanno offerto la loro disponibilità – raccontano dalla Residenza – e grazie nuovamente ai frati che hanno concesso l’uso pulmino per il trasporto degli ospiti, siamo riusciti a portare a cena fuori un folto gruppo di nonni. Ravioli, salsiccia, rostelle e frittelle, tutto accompagnato da un bicchiere di vino sono stati gli ingredienti che insieme a tanta allegria e amicizia hanno reso speciale questa serata di metà settembre”.

Il Direttore Stefano Faraldi, al termine della serata ha voluto ringraziare i suoi collaboratori presenti e soprattutto ogni singolo ospite della residenza B. Franchiolo. “Un immenso grazie è stato rivolto ai frati della Parrocchia Nostra Signora della Mercede per il loro calore e la loro disponibilità, ricordando specialmente Padre Cristoforo, al quale è stato rivolto un affettuoso pensiero della sera”.

8 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità