Cronaca

Golfo Dianese 1923 in lutto: è morto Claudio Albavera

"E' stato un vero amico, la notizia della sua scomparsa ha sconvolto tutti"

Golfo Dianese 1923 in lutto: è morto Claudio Albavera
Cronaca Golfo Dianese, 29 Giugno 2022 ore 15:09

Golfo Dianese 1923 in lutto per la morte di Claudio Albavera.

"Una triste notizia in casa Golfo Dianese 1923- si legge sulla loro pagina facebook- , è venuto a mancare improvvisamente all’affetto dei suoi cari Claudio Albavera, storico dirigente e fondatore della attuale società di calcio. Per anni è stato un punto di riferimento per il movimento calcistico".

“Claudio è stato un vero amico, la notizia della sua scomparsa ha sconvolto tutti. Claudio ha sempre messo a disposizione la sua esperienza, il suo stile, educazione e generosità, senza lesinare a nessuno il suo sorriso che oggi mancherà a tutti più di ogni altra cosa". Il Presidente Moreno Pastor a nome di tutta la Golfo Dianese 1923, dei dirigenti, dei tecnici e atleti esprime la vicinanza a tutta la famiglia Albavera."

Albavera era molto conosciuto sia a Diano che San Bartolomeo per la sua attività di ex calciatore, di dirigente e anche allenatore dei bambini. Grande appassionato correva per l’allora circolo Parasio di Imperia

Il cordoglio dell'amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare

L'Amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare esprime il proprio cordoglio e quello di tutti gli abitanti per la scomparsa di Claudio Albavera, dirigente della Golfo Dianese 1923, molto conosciuto per la sua attività di ex calciatore, di dirigente e anche allenatore dei bambini. <Condoglianze alla famiglia, in particolare ai figli Silvia, Maurizio e Manuela, e a tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato>.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie