Grande attesa per la maratona di Sanremo

Ecco il programma e il percorso sul quale si snoderà la tradizionale maratona di Sanremo. Di seguito tutte le modalità per iscriversi e un concorso speciale

Grande attesa per la maratona di Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande attesa per la maratona di Sanremo

E’ sempre più vicino l’appuntamento con la maratona di Sanremo di domenica 10 dicembre. In programma anche una gara di 10 Km e la Family Run, per ampliare l’offerta sportiva anche a chi non ha nelle gambe i tradizionali 42,195 Km.

 “Corro a Sanremo perché….”

Intanto la Sanremo Marathon ha lanciato il concorso social “Corro a Sanremo perché….” inviando alla pagina Facebook ufficiale dell’evento un selfie e completando la frase, si può vincere un pettorale della Run for the Whales, mezza maratona o 10 Km, che si correrà a Sanremo nel mese di giugno del prossimo anno. Saranno premiati i cinque post che riceveranno più “Mi Piace”.

Il percorso e le iscrizioni

Per quel che riguarda il percorso della maratona del 10 Dicembre 2017, il ritrovo sarà davanti alla prestigiosa palazzina Liberty del Casinò di Sanremo, si procederà poi con una"passerella/riscaldamento" lungo via Matteotti fino al Teatro Ariston (sede del Festival della Canzone Italiana). In Piazza Colombo avverrà il via ufficiale con i podisti che, dopo corso Garibaldi e corso Orazio Raimondo (con un passaggio davanti alla tradizionale fontana dello Zampillo) si immetteranno sulla pista ciclopoedonale, prima in direzione ponente (con giro di boa ad Ospedaletti) e poi verso levante (fino all'altezza di Aregai). Il traguardo finale sarà a Sanremo nei pressi della passeggiata Trento Trieste. Le iscrizioni alle tre gare (maratona, 10 Km e Family Run) proseguono sul sito ufficiale: www.sanremomarathon.it. La Sanremo Marathon è presente anche su Facebook e su Twitter.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie