Grande successo per la camminata tra gli ulivi di Imperia

Come assessore  all'agricoltura sono molto contenta del successo riscosso dall' iniziativa, che ha permesso di ammirare da vicino il nostro patrimonio agricolo

Grande successo per la camminata tra gli ulivi di Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande successo per la camminata tra gli ulivi di Imperia

Protagonista l'entroterra

La prima giornata nazionale della Camminata tra gli Olivi lo scorso 20 ottobre ha riscosso una grande successo sia per la partecipazione, che per i risultati ottenuti. Protagonista assoluto il nostro scenario dell'entroterra, con le sue tradizioni e i suoi sapori.

Particolarmente soddisfatto l'Assessore Maria Teresa Parodi, che commenta: “Come assessore  all'agricoltura sono molto contenta del successo riscosso dall' iniziativa, che ha permesso di ammirare da vicino il nostro patrimonio agricolo. La prima camminata negli olivi ha offerto una speciale visione sul panorama della valle, sulle immense distese di oliveti e sulle caratteristiche caselle. Durante la camminata  è stato possibile degustare uno spuntino con pane e olio nuovo,  visitare il Santuario di Montegrazie e, per i più coraggiosi, il campanile. Desiderio ringraziare l'associazione amici del santuario per la loro grande collaborazione, l'istituto turistico per il supporto e tutte le persone che hanno contribuito all'ottima manifestazione”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie