Gravissimo al Santa Corona un uomo caduto nel supermercato a Bordighera

E' stato trovato già a terra, sul pavimento e sono stati allertati i soccorsi. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato il paziente

Gravissimo al Santa Corona un uomo caduto nel supermercato a Bordighera
Ventimiglia, 15 Febbraio 2020 ore 15:04

Supermercato

Un uomo di circa 70 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in seguito a una caduta avvenuta stamani al supermercato Carrefour di Bordighera. Non è ancora chiaro se l’uomo si sia sentito male e pertanto è finito a terra o se sia successo altro. Nessuno, infatti, lo ha visto cadere. E’ stato trovato già a terra, sul pavimento e sono stati allertati i soccorsi. Sul posto il personale sanitario del 118. L’uomo è stato stabilizzato e portato in ospedale, dove i medici stanno valutando le sue condizioni.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei