Cronaca

Gravissimo incidente in scooter al Portosole di Sanremo: 42enne in pericolo di vita

Un sanremese di 42 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un trauma cranico che ha riportato, alle 21.30 circa, dopo essere caduto con lo scooter al Portosole di Sanremo

Gravissimo incidente in scooter al Portosole di Sanremo: 42enne in pericolo di vita
Cronaca Sanremo, 10 Dicembre 2017 ore 10:19

Un sanremese di 42 anni, Cristian Ambesi, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un trauma cranico che ha riportato, alle 21.30 circa, dopo essere caduto con lo scooter al Portosole di Sanremo, per cause tuttora in fase di accertamento, ma stando ai primi accertamenti avrebbe fatto tutto da solo, senza dunque il coinvolgimento di altri mezzi.

Sul caso stanno ora indagando i carabinieri. Sembra che l’uomo fosse senza casco e si sta verificando il tasso alcolemico nel sangue. Pare, tra l’altro, che abbia riportato la frattura della scatola cranica. I medici lo tengono sotto osservazione.

Considerato che l'incidente è avvenuto all'interno di Portosole, da fonti di polizia municipale apprendiamo che l'eventuale guida senza casco e in stato di ebbrezza (se così fosse, ma può darsi anche che non avesse bevuto nulla) non rappresenti un reato al codice della strada, trattandosi di luogo privato. Sulla ricostruzione dell'incidente, comunque, saranno determinanti le riprese delle telecamere.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie