Rivieracqua informa che, a causa di un guasto importante nel Comune di Diano Castello, sono in corso le operazioni di ripristino della rete idrica. Il disservizio coinvolge anche il nostro territorio comunale, lasciando gran parte delle abitazioni e delle attività senza acqua.
Tempistiche previste per il ripristino
L’intervento di riparazione dovrebbe terminare entro l’ora di pranzo. Nel pomeriggio, salvo imprevisti, l’acqua dovrebbe tornare disponibile in tutte le case e nei locali del territorio comunale.
Mancata comunicazione da parte del gestore
La società Rivieracqua S.p.A., gestore del servizio idrico integrato, non ha comunicato preventivamente le problematiche riscontrate nella rete comunale, nonostante le segnalazioni inviate dal Comune già nel pomeriggio di ieri riguardo a una bassa pressione negli impianti.
Aggiornamenti e contatti con la cittadinanza
L’Amministrazione Comunale è in costante contatto con Rivieracqua e provvederà a informare tempestivamente la popolazione non appena saranno disponibili nuovi elementi sullo stato dei lavori e sul ripristino completo del servizio.
Ringraziamenti ai cittadini
Si ringraziano i cittadini per la collaborazione e la comprensione di fronte al disagio causato dall’interruzione dell’erogazione idrica.
Za: “Disservizi anche a Diano Marina”
“Rivieracqua informa che a causa di un guasto importante nel Comune di Diano Castello, sono in corso le operazioni di ripristino della rete idrica. Ciò comporta disservizi anche sul nostro territorio comunale. L’intervento di riparazione dovrebbe terminare entro l’ora di pranzo e nel pomeriggio l’acqua dovrebbe tornare in tutte le nostre case e attività”. Lo comunica il sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi.
Rivieracqua: “Tecnici impegnati nella risoluzione del guasto”
“Rivieracqua S.Cp.A. informa la cittadinanza che, a causa di un’improvvisa critici verificatasi sulla rete idrica principale,
si stanno registrando interruzioni nell’erogazione dell’acqua potabile nel territorio del Comune di Diano Castello.
I tecnici di Rivieracqua sono attualmente impegnati nella risoluzione del guasto, con l’obiettivo di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.
Al momento del ripristino dell’erogazione potranno verificarsi fenomeni transitori di interbidimento dell’acqua, dovuti alla movimentazione delle condotte.
Si tratta di episodi temporanei, destinati a risolversi spontaneamente in breve tempo.
Rivieracqua si scusa per il disagio arrecato e assicura il massimo impegno per contenere i tempi dell’intervento. Eventuali aggiornamenti verranno comunicati tempestivamente attraverso i canali ufficiali”.