La denuncia di Simona

"Hanno portato via gli effetti personali di mio marito morto mentre mi trovo bloccata all'estero per il decesso di mio fratello"

L'uomo, Rocco, è morto due giorni fa all'Ospedale Borea di Sanremo

"Hanno portato via gli effetti personali di mio marito morto mentre mi trovo bloccata all'estero per il decesso di mio fratello"
Pubblicato:
Aggiornato:

Secondo quanto denunciato dalla moglie del signor Rocco a sottrarre portafoglio e cellulare sarebbero state due donne spacciandosi per parenti del marito

Bloccata all'estero per il decesso di mio fratello

"Buongiorno a tutti,mi chiamo Simona e abito a Sanremo,sono all'estero per la morte di mio fratello ed ora sono bloccata nell'impossibilità di rientrare a causa dell'emergenza Corona Virus. Purtroppo tre giorni fa è venuto a mancare anche mio marito Rocco,soffriva da tempo problemi di salute ma alcuni giorni fa si è aggravato e dopo tre giorni di degenza è spirato  all'ospedale di Sanremo. ora lui è all'obitorio e non potrò mai più rivederlo ne dargli un addio e sepoltura. Ho contattato le autorità locali (Obitorio,Direzione sanitaria,Polizia locale e Gabinetto del Sindaco) e tutti sono impegnati nell'emergenza sanitaria e nessuno può o vuole aiutarmi, ad aggravare ulteriormente la situazione qualcuno si è impossessato senza alcun titolo nè autorizzazione, degli effetti personali di mio marito, portafoglio cellulare etc. spacciandosi per un parente e carpendo la buonafede del personale in servizio al reparto dell'ospedale. Al momento, dall'estero, non posso neanche denunciare queste due donne che, spacciandosi per figlia e nipote hanno compiuto questo esecrabile atto di sciacallaggio"

Seguici sui nostri canali
Necrologie