Cronaca

HOTEL SENZ'ACQUA IN PIENO CENTRO A SANREMO. CLIENTI COSTRETTI AD ANDARE VIA

HOTEL SENZ'ACQUA IN PIENO CENTRO A SANREMO. CLIENTI COSTRETTI AD ANDARE VIA
Cronaca Sanremo, 21 Giugno 2017 ore 08:28

Sanremo - Un albergo senza acqua in pieno centro a Sanremo. No non si tratta di una crisi idrica dovuta alla siccità bensì alla chiusura dei rubinetti da parte di Amaie a seguito di una denuncia per manomissione dei sigilli. 

Stiamo parlando dell'Hotel Milano, in corso Garibaldi, Un albergo a tre stelle che ieri si è visto arrivare i vigili che gli hanno imposto la chiusura. Il motivo non è solo da ricondurre all'assenza di acqua ma anche alle condizioni igienico sanitarie che ne derivano come ha segnalato l'Asl.  Fatto sta che l'albergo dovrà chiudere rinunciando alle prenotazioni estive.

Nei giorni scorsi la struttura aveva aggirato il problema riempendo delle botti con l'acqua in bottiglietta. Una situazione irreale se si pensa a un elegante albergo tre stelle in una città turistica. 

Alla base di tutto ci sarebbe un contenzioso tra proprietari dell'albergo e gestori. I primi avrebbero anche intentato una causa di sfratto per affitti non pagati. Ma come sempre accade tra due litiganti a rimetterci sono i terzi in questo caso i clienti e anche il buon nome della nostra città

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it

 


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie