Zingara ladra è incinta: dopo il furto finisce in ospedale... anzichè in carcere

Con lei anche una complice che è riuscita a fuggire, la giovane residente nell'hinterland di Milano, aveva ancora con della refurtiva che è stata restituita ai proprietari.

Zingara ladra è incinta: dopo il furto finisce in ospedale... anzichè in carcere
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba in appartamento, ma è in cinta

Zingara finisce in ospedale anziché in carcere

Una zingara di 26 anni, che ieri sera è stata sorpresa a rubare in un appartamento del condominio Miramare, di Ospedaletti, è stata arrestata dai carabinieri. La giovane, tuttavia, anziché finire in carcere, o per lo meno in caserma, è finita in ospedale, perchè ha dichiarato (e così è successivamente emerso) di essere in cinta.

Complice riesce a scappare

Con lei anche una complice che è riuscita a fuggire, la giovane residente nell'hinterland di Milano, aveva ancora con della refurtiva che è stata restituita ai proprietari. Solo dopo che è stata accertata la gravidanza e la condizione del feto, la rom è stata portata in caserma.

A Perinaldo un arresto in flagranza di evasione

L'arresto della donna si aggiunge ad un altro provvedimento eseguito dai militari della Stazione di Perinaldo, che hanno arrestato in flagranza di evasione I.G., 40enne del luogo, che si era allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione dove era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali
Necrologie