I 16500 EURO CHE ARRIVERANNO NELLE TASCHE COMUNALI DI BAJARDO NON PIACCIONO A TUTTI
Bajardo - La notizia dell'arrivo di 16.500 euro nella tasche comunali di Bajardo per avere dato accoglienza a 30 immigranti ha suscitato critiche nel piccolo borgo alle spalle di Sanremo.
E già perchè invece di essere accolta positivamente pensando al bene del paese che potrà contare su qualche soldo in più da destinare a strade e vicoli del borgo, ha provocato una sorta di "stizza" per essere stata resa pubblica la notizia (che tra l'altro si trova anche nell'albo pretorio e quindi non è segreta).
Ebbene qualcuno ha postato l'articolo apparso su La Riviera giovedì scorso e ancora in edicola sotto una scritta poco piacevolo che recita "Raccolta di tutti i tipi di rifiuto".
Ora si sa Bajardo è pronto ad andare alle elezioni dopo la morte del primo cittadino Jose Littardi, e come spesso accade gli animi si infiammano. Forse sarebbe meglio almeno per una volta ringraziare per questa entrata inaspettata piuttosto che fare polemica e soprattutto essere offensivi nei confronti di altri esseri umani.
Leggi qui altre notizie de primalariviera.it