Il Natale ormai alle porte ha dato inizio alla serie di eventi che ormai ogni anno hanno luogo alla residenza Le Grange di Riva Ligure, con un calendario ricco e variegato! Sono stati i gruppi Auser e Banca Del Tempo ad avere l’onore e l’onere di “aprire le danze” proponendo la loro piece teatrale dal titolo “I conti non tornano mai”.
Una divertente commedia, che è stata accolta con interesse e divertimento da tutti gli ospiti presenti ed i loro parenti più cari, insieme uniti al Direttore Stefano Faraldi nella visione dello spettacolo. “La scenografia, allestita nel salone della residenza, ha incuriosito tutti gli ospiti: tende, drappi, sipario, quinte, divani, poltrone e tavolini… tutto lasciava intendere ad una vicenda “familiare” – sottolinea Faraldi – Tutti protagonisti gli attori, non professionisti, uniti dalla passione e dalla voglia di stare insieme e di donare il loro tempo, la loro esperienza, la loro solidarietà”.
I ringraziamenti del direttore della struttura Stefano Faraldi
“I nostri amici della Banca del Tempo, uniti alla forza del gruppo già noto Auser, rappresentano sul nostro territorio una forza emergente, a cui va data visibilità per permettere ai più di venire a conoscenza di tutte le iniziative da loro proposte- ha affermato il Direttore- Il patrimonio della banca è l’insieme delle abilità messe a disposizione da ciascun iscritto per gli altri in diverse aree di riferimento.”
“A Natale il regalo piu bello e prezioso che possiamo fare è donarCI. Il nostro regalo per voi è un grosso assegno simbolico, il cui valore al portatore è inestimabile, come il bene che avete portato oggi da noi. Grazie amici della Banca del Tempo e Auser. Un ringraziamento speciale va all’amica, nonché autrice della commedia, Ernestina Pellesi.”
GUARDA LA GALLERY (5 foto)




