Calcio

I convocati dell’incontro Imperia-Vado

L’incontro è stato affidato al signor Gioele Iacobellis, della sezione di Pisa, coadiuvato da Ivan Alexandrovic Denisov, di Bari, e da Francesco Macchi, di Gallarate

I convocati dell’incontro Imperia-Vado
Cronaca Imperia, 06 Gennaio 2021 ore 09:18

Oggi alle 15 il fischio d’inizio

Passata la sosta natalizia, ASD Imperia accoglie l’anno nuovo con un derby ligure. Al ‘Nino Ciccione’ infatti arriverà il Vado, per la dodicesima giornata di Serie D girone ‘A’, con fischio d’inizio alle ore 15:00 di oggi,  mercoledì 6 gennaio.
L’incontro è stato affidato al signor Gioele Iacobellis, della sezione di Pisa, coadiuvato da Ivan Alexandrovic Denisov, di Bari, e da Francesco Macchi, di Gallarate.

Dall’ enciclopedia nerazzurra ‘Imperia calcio…storia di un amore’ , i precedenti parlano di 58 sfide di campionato delle quali ben 10 sono terminate 0-0.
Sono sei i ‘Dragoni’ che in carriera hanno anche indossato la casacca vadese: Capra, Cassata, Donaggio, Sancinito, Sassari e Scannapieco.
Scelte quasi obbligate date le assenze per squalifica di De Bode e Capra e l’infortunio occorso in settimana a Paolo Calderone, l’allenatore Alessandro Lupo comunque ritroverà Filippo Dani tra i pali.   Sono stati convocati i seguenti giocatori.

PORTIERI: Dani, Trucco

DIFENSORI: Virga, Scannapieco, Fazio, Malandrino, Gandolfo

CENTROCAMPISTI: Giglio cap. , Sancinito, Gnecchi, Martelli, Malltezi, Fatnassi, Kacellari

ATTACCANTI: Donaggio, Minasso, El Khayari, Cassata, Sassari, Travella.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità