I Lions di Sanremo consegnano il Tricolore al Comandante della Polizia Municipale
Consegnata anche una cravatta con il logo del Club
Ieri pomeriggio, mercoledì 30 settembre, il Presidente del Lions Club Sanremo Host, Roberto Pecchinino, accompagnato dal 1° vicepresidente Giancarlo Buschiazzo, dal Segretario e Past-Presidente Vincenzo Benza e dal Cerimoniere e 2° vice-presidente Domenico Frattarola, hanno consegnato al Comandante della Polizia Locale di Sanremo, Dott. Claudio Frattarola, il nostro tricolore. Un gesto che vuole esprimere, la stima e la gratitudine dei soci Lions della città, a tutti gli uomini del Corpo di Polizia Locale di Sanremo, per l'impegno e la disponibilità offerta come una missione, al servizio di tutti i cittadini.
Il Comandante Dott. Claudio Frattarola, ha ringraziato i Lions, per il grande esempio che danno a tutta la comunità sanremese, con i numerosi service svolti a favore dei più bisognosi, e per le iniziative che hanno organizzato nelle scuole, in particolare con la consegna delle bandiere tricolori e della costituzione il 17 marzo di ogni anno.
Purtroppo quest'anno a causa della “pandemia” l'evento è stato rinviato al prossimo anno, sperando che sia finita l'emergenza e le restrizioni antiCovid. Il Presidente ha inoltre consegnato una cravatta, con il logo del Club, a nome del Consiglio Direttivo e di tutti i soci in ricordo del Lions Club Sanremo Host.