Polizia Municipale di Sanremo

I Lions di Sanremo consegnano il Tricolore al Comandante della Polizia Municipale

Consegnata anche una cravatta con il logo del Club

I Lions di Sanremo consegnano il Tricolore al Comandante della Polizia Municipale
Sanremo, 30 Settembre 2020 ore 17:55

Ieri pomeriggio, mercoledì 30 settembre, il Presidente del Lions Club Sanremo Host, Roberto Pecchinino, accompagnato dal 1° vicepresidente Giancarlo Buschiazzo, dal Segretario e Past-Presidente Vincenzo Benza e dal Cerimoniere e 2° vice-presidente Domenico Frattarola, hanno consegnato al Comandante della Polizia Locale di Sanremo, Dott. Claudio Frattarola, il nostro tricolore. Un gesto che vuole esprimere, la stima e la gratitudine dei soci Lions della città, a tutti gli uomini del Corpo di Polizia Locale di Sanremo, per l’impegno e la disponibilità offerta come una missione, al servizio di tutti i cittadini.

Il Comandante Dott. Claudio Frattarola, ha ringraziato i Lions, per il grande esempio che danno a tutta la comunità sanremese, con i numerosi service svolti a favore dei più bisognosi, e per le iniziative che hanno organizzato nelle scuole, in particolare con la consegna delle bandiere tricolori e della costituzione il 17 marzo di ogni anno.

Purtroppo quest’anno a causa della “pandemia” l’evento è stato rinviato al prossimo anno, sperando che sia finita l’emergenza e le restrizioni antiCovid. Il Presidente ha inoltre consegnato una cravatta, con il logo del Club, a nome del Consiglio Direttivo e di tutti i soci in ricordo del Lions Club Sanremo Host.

3 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità