La Riviera in edicola

I nuovi prezzi degli affitti quartiere per quartiere dell’Agenzia delle Entrate

I dati dell'Osservatorio Immobiliare quartiere per quartiere di tutti i comuni della Provincia di Imperia. In omaggio una mascherina marchio CE

I nuovi prezzi degli affitti quartiere per quartiere dell’Agenzia delle Entrate
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Paghiamo l’affitto giusto? Come ogni semestre l’Osservatorio Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate ha aggiornato i valori degli affitti al metro quadro di tutti i comuni d’Italia. Sul settimanale La Riviera in edicola da oggi pubblichiamo i dati quartiere per quartiere di tutti i nostri 66 Comuni della provincia di Imperia.

Prezzi degli affitti. Alcuni esempi

A Bordighera, uno dei comuni con il “mattone più costoso” un’abitazione di tipo civile di 70 mq in centro (nella zona a monte della via Romana nelle vie Coggiola, Colli, degli Inglesi e Gen, Rossi) può costare tra i 560 e i 1155 euro al mese. La stessa casa a Badalucco, invece, può essere affittata tra i 343 e 469 euro mensili. Se ci spostiamo a Imperia Oneglia l’affitto della stessa abitazione civile di 70 mq varia da 350 a 686 euro mensili.  A Sanremo, un appartamento di tipo civile di 70 metri quadri ha un valore di locazione tra 455 e 840 euro al mese nelle vie del centro (area da piazza Cassini al mare).

Una mascherina a ogni nostro lettore

In edicola con il nostro giornale troverete in omaggio una mascherina marchio CE.

La prima pagina de La Riviera