La Riviera in edicola

I nuovi prezzi degli affitti quartiere per quartiere dell'Agenzia delle Entrate

I dati dell'Osservatorio Immobiliare quartiere per quartiere di tutti i comuni della Provincia di Imperia. In omaggio una mascherina marchio CE

I nuovi prezzi degli affitti quartiere per quartiere dell'Agenzia delle Entrate
Pubblicato:
Aggiornato:

Paghiamo l'affitto giusto? Come ogni semestre l'Osservatorio Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate ha aggiornato i valori degli affitti al metro quadro di tutti i comuni d'Italia. Sul settimanale La Riviera in edicola da oggi pubblichiamo i dati quartiere per quartiere di tutti i nostri 66 Comuni della provincia di Imperia.

Prezzi degli affitti. Alcuni esempi

A Bordighera, uno dei comuni con il “mattone più costoso” un’abitazione di tipo civile di 70 mq in centro (nella zona a monte della via Romana nelle vie Coggiola, Colli, degli Inglesi e Gen, Rossi) può costare tra i 560 e i 1155 euro al mese. La stessa casa a Badalucco, invece, può essere affittata tra i 343 e 469 euro mensili. Se ci spostiamo a Imperia Oneglia l’affitto della stessa abitazione civile di 70 mq varia da 350 a 686 euro mensili.  A Sanremo, un appartamento di tipo civile di 70 metri quadri ha un valore di locazione tra 455 e 840 euro al mese nelle vie del centro (area da piazza Cassini al mare).

Una mascherina a ogni nostro lettore

In edicola con il nostro giornale troverete in omaggio una mascherina marchio CE.

La prima pagina de La Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie