LE QUOTAZIONI

I vincitori del Festival per i bookmaker? Colapesce-Di Martino e Willie Peyote scalzano Fedez-Michielin

Lontane dal podio le voci storiche di Sanremo come quelle di Malika Ayanne (17,00), Noemi e Arisa a 20 volte la posta e Francesco Renga a 40

I vincitori del Festival per i bookmaker? Colapesce-Di Martino e Willie Peyote scalzano Fedez-Michielin
Pubblicato:

Cambiano i favoriti alla vittoria finale del Festival di Sanremo secondo le ultime valutazioni dei bookmaker che definiscono le quotazioni dei cantanti in gara. Ora tra i papabili c'è la coppia Colapesce-Di Martino e Willie Peyote che scalza un altro duo atteso all'Ariston: Fedez-Michielin

I giudizi di Stanleybet.it: Colapesce-Di Martino e Willie Peyote pagati a 6

La scorsa settimana gli addetti ai lavori hanno potuto ascoltate in anteprima i brani che verranno presentati al prossimo Festival di Sanremo e anche i giudizi da parte dei bookmaker sono cambiati.  Secondo gli analisti di Stanleybet.it ora sul podio ci sono Colapesce - Di Martino e Willie Peyote a 6,00. I super favoriti Francesca Michielin e Fedez passano da 4,00 a 8,00 insieme a Coma Cose, Ermal Meta, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Madame, Maneskin e Max Gazzè.

Lontane dal podio le voci storiche di Sanremo come quelle di Malika Ayanne (17,00), Noemi e Arisa a 20 volte la posta e Francesco Renga a 40,00.

Cambi in quota sulla lavagna di Stanleybet.it  anche per i “ragazzi di Amici” con Irama che sale a 15,00, Annalisa e Gaia a 20,00, e Random (Amici Speciali) a 25,00.

Per la sezione Premio della Critica Willie Peyote resta, per ora, il favorito a 3,50, seguito da Bugo a 4,00.

Confermatissima invece, alla voce “Ultimo classificato” Orietta Berti a 3.00.

Chi sono Colapesce e Di Martino e Willye Peyote sconosciuti al grande pubblico

Artisti di talento e autori ricercatissimi, Colapesce (vero nome Lorenzo Urciullo) e Dimartino hanno pubblicato pochi mesi fa il loro primo album in coppia da titolo "I mortali". Secondo i critici si tratta di uno dei migliori album pubblicati  in Italia nel 2020. Sono anche (se non soprattutto) autori per artisti come Guè Pequeno, Emma, Luca Carboni e Malika Ayane.

Willye Peyote (vero nome Guglielmo Bruno) 35enne rapper torinese, è la voce del gruppo Funk Shui Project, con cui, nel 2014  ha pubblicato l'album omonimo Funk Shui Project. Il suo ultimo lavoro risale all'aprile dello scorso anno: il singolo Algoritmo  in collaborazione con Don Joe e Shaggy.

Seguici sui nostri canali
Necrologie