Identificate le 3 vittime del terribile schianto in galleria a Montecarlo
Sarebbero un francese e due svizzeri le vittime del terribile schianto in auto avvenuto nella notte tra il 31 marzo e il primo aprile
Gli occupanti sono morti carbonizzati nell'incendio della vettura
Sarebbero un cittadino francese e due svizzeri - tutti sulla trentina - le vittime del terribile schianto in auto, una Audi Q3, avvenuto nella notte tra venerdì 31 marzo e sabato primo aprile, all’interno della galleria “Louis II” dell’hotel Fairmont, a Montecarlo. Considerato lo stato di conservazione delle salme viene utilizzato ancora il condizionale, anche se l’identificazione sembra ormai sicura.
Stando a quanto a ricostruito sembra che il mezzo stesse viaggiando in direzione del Porto Hercule, quando è uscito di traiettoria, nell'ultima curva, andando a sbattere violentemente contro il muro posto prima dell'ingresso dell'Auditorium Rainier-III. L’impatto è stato così violento che la vettura si è subito incendiata. I tre occupanti sono rimasti intrappolati, morendo carbonizzati, prima ancora dell’arrivo dei vigili del fuoco.
Le tre autopsie dovrebbero essere eseguite domani
Secondo il quotidiano francese Nice Matin, le tre autopsie dovrebbero essere eseguite domani (mercoledì 5). Grazie al sistema di videosorveglianza cittadino e alle testimonianze raccolte, gli inquirenti hanno potuto analizzare il percorso del mezzo e dei suoi occupanti. Purtroppo, ancora oggi non è possibile stabilire chi si trovasse alla guida: le condizioni del veicolo e la posizione degli occupanti non ha permesso alla polizia di capirlo.
Adesso le autorità monegasche stanno cercando di ripristinare la galleria, in vista del Gran Premio di Montecarlo, in programma l'ultima settimana di maggio.