Identificato il presunto aggressore di Bracco

L'esercente era stato accoltellato nella notte tra sabato e domenica a Diano Marina

Identificato il presunto aggressore di Bracco
Pubblicato:
Aggiornato:

 

A pochi giorni dagli eventi, i Carabinieri della Compagnia di Imperia hanno identificato infatti  la persona coinvolta nella colluttazione avvenuta sabato scorso in un locale del litorale dianese tra i Bagni Delfino e Scogliera, quando un uomo ferì con un coltello Alessandro Bracco, il titolare dell’esercizio. Sono ancora da definire le circostanze precise in cui è maturata la vicenda e l’esatta dinamica, ma il presunto responsabile - un cittadino italiano residente in Piemonte e occasionalmente presente a Diano Marina - è stato individuato e segnalato all’Autorità giudiziaria.

I fatti

Tutto è nato quando un uomo, in spiaggia con un gruppo di persone, ha iniziato a riprendere con il cellulare il fondoschiena di una ragazza che era nel locale assieme ad alcuni amici.
La giovane, dopo che si è resa conto di quanto stava accadendo ha intimato all'uomo di cancellare il video. Subito, in difesa ella ragazza( forse minorenne) sono intervenuti gli amici che hanno iniziato a malmenare l’uomo. Sono volati spintoni e parole tra i due gruppi di persone.
Per cercare di calmare gli animi è intervenuto il gestore del locale ma il suo intervento per separare i contendenti ha innescato la spropositata reazione di un terzo, il quale ha colpito l’esercente alla spalla con un coltello, procurandogli ferite da arma da taglio.
L’uomo, poi, si era dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

 

Seguono aggiornamenti

Seguici sui nostri canali
Necrologie