Cronaca
VENTIMIGLIA

Ignoti forzano la porta del canile per "rubare" un incrocio di Beagle

“Preghiamo chiunque abbia notato qualcosa di strano attorno alla struttura, tra le 19 di ieri e le 9 di oggi, di contattarci"

Ignoti forzano la porta del canile per "rubare" un incrocio di Beagle
Cronaca Ventimiglia, 12 Settembre 2022 ore 16:16

E' stata presentata denuncia ai carabinieri di Ventimiglia

Forzano la porta del canile per rubare un cane. E’ accaduto, la scorsa notte, a Ventimiglia. “Qualcuno si è introdotto all'interno del canile di via Peglia - spiegano dal ricovero - scavalcando il perimetro della struttura e sottraendo un cane detenuto. Oggi è stata sporta denuncia ai carabinieri di Ventimiglia, che si attiveranno con le ricerche e le indagini del caso”.

L'appello dei volontari del canile

Proseguono: “Preghiamo chiunque abbia notato qualcosa di strano attorno alla struttura, tra le 19 di ieri, domenica 11 e le 9 di questa mattina, lunedì 12, di contattarci ai seguenti numeri 328/7977629 e 346/3838230, affinché questo inqualificabile accadimento possa ancora risolversi nel migliore dei modi”.

E concludono: “Precisiamo, che i soggetti in questione non hanno sottratto alcunché al di fuori del cane, né hanno tentato di accedere ai vari locali della struttura. Il cane in questione è un mix Beagle, di nome Flash, numero di chip: 380260002584351”.

Fabrizio Tenerelli

In copertina la foto di Flash

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie