Il Bar Fusion ritenuto pericoloso dalla Questura chiuso per 5 giorni

Un provvedimento inibitorio nei confronti del Bar Fusion, ritenuto una fonte di concreto ed attuale pericolo per la sicurezza.

Il Bar Fusion ritenuto pericoloso dalla Questura chiuso per 5 giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi gli uomini della Volante della Polizia di Imperia - come anticipato questa mattina da La Riviera - hanno notificato un provvedimento di sospensione per cinque giorni dell’attività del “Bar Fusion” di Imperia.

Secondo provvedimento in pochi giorni dopo il Bar Benny

Il provvedimento, il secondo nell’arco di pochi giorni dopo la chiusura nella scorsa settimana del Bar Benny, è stato preso dalla Questura di Imperia che ha evidenziato che il locale di via De Sonnaz presenta caratteristiche di pericolosità sociale. Questa pericolosità è dovuta al fatto che il locale è un luogo frequentato di consuetudine da persone dedite ad attività illecite e con pregiudizi penali.

Perciò il Questore, valutando un potenziale pregiudizio per la sicurezza dei cittadini, con riflessi negativi anche sull’ordine pubblico, si è determinato ad emanare un provvedimento inibitorio nei confronti del Bar Fusion, ritenendolo una fonte di concreto ed attuale pericolo per la sicurezza.

Il provvedimento di sospensione dell’attività, ex art. 100 T.U.L.P.S., ha una finalità di tutela preventiva ed anticipata, volta ad evitare il verificarsi di avvenimenti pregiudizievoli per la sicurezza pubblica e ad impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie