Il Caffè Cavour di Ventimiglia danneggiato durante lite tra stranieri: "C'era sangue ovunque"
Il Caffè Cavour, di via Hanbury, a Ventimiglia, è stato danneggiato la scorsa notte da un gruppo di stranieri
L'ingresso del bar è stato danneggiato, c'era sangue ovunque
Il Caffè Cavour, di via Hanbury, a Ventimiglia, è stato danneggiato la scorsa notte da un gruppo di stranieri, a quanto sembra durante una lite che sarebbe finita a coltellate. Uno dei contendenti è stato sbattuto contro la vetrina all’ingresso, danneggiandola e il proprietario, Roberto Albanese, quando è arrivato sul posto, verso le 8, ha trovato macchie di sangue ovunque.
“C’era sangue sulla porta e per terra - afferma il proprietario -. Uno zoccolo dell’ingresso era rotto. A una certa ora mi è arrivato il messaggio di un’amica, la quale mi informava di una persona sdraiata per terra, all’ingresso, con una gamba aperta”. Prosegue Albanese: “Qui stiamo perdendo la testa. Il problema è che pagheremo le conseguenze noi, perché se tocchi qualcuno: tu finisci dentro e curano loro”.
Sul caso è intervenuta anche al Confcommercio con il suo presidente, Dario Trucchi
“Siamo vicini al collega direttamente interessato dai fatti della scorsa notte - avverte - così come a tutti i commercianti ventimigliesi che da tempo soffrono di una situazione difficile per risolvere la quale è necessario più che mai l’impegno corale delle Istituzioni locali e nazionali. Ringraziamo le Forze dell’ordine per il loro lavoro, ma è sicuramente necessario un intervento governativo al fine di trovare soluzione alle problematiche già più volte emerse a Ventimiglia”.
Fabrizio Tenerelli