IL RICORDO DEL CLUB ALPINO

Il Cai di Bordighera piange Siro Torelli

E’ stato da sempre molto attivo nella sezione, occupandosi di ogni tipo di attività: escursioni, arrampicate, sci, corsi sezionali

Il Cai di Bordighera piange Siro Torelli
Pubblicato:

Il Cai di Bordighera piange Siro Torelli

Nella tarda serata del primo ottobre è morto, dopo una lunga malattia, Siro Torelli, persona molto nota nella città di Bordighera. Siro, uno dei pilastri della sezione CAI cittadina, si era molto speso per sostenerne il sodalizio.  E’ stato da sempre molto attivo nella sezione, occupandosi di ogni tipo di attività: escursioni, arrampicate, sci, corsi sezionali e via dicendo.

Durante il suo periodo di presidenza, insieme a Nino Bonavia, era riuscito anche ad ottenere dal Comune una sede adeguata alle esigenze della sezione bordigotta, con attigua una palestra di arrampicata, a disposizione dei soci, oltre ad aver lavorato a lungo per la ristrutturazione del Rifugio Franco Allavena. 

"Alla moglie Bianca, che lo ha assistito amorevolmente in questo lungo periodo, porgiamo le condoglianze da parte di tutto il gruppo CAI e della cerchia di amici che lo hanno conosciuto, apprezzato e stimato. In tutti  noi lascia un grande vuoto".

Seguici sui nostri canali
Necrologie