Il caso

Il caso Gagliano. “La maggioranza è più unita che mai”

"Ammesso che possa esserci una “talpa”, non è in corso alcuna caccia alle streghe"

Il caso Gagliano. “La maggioranza è più unita che mai”

“Ammesso che possa esserci una “talpa”, non è in corso alcuna caccia alle streghe”

Il caso Gagliano. “La maggioranza è più unita che mai”

“In questi giorni, a seguito di quanto accaduto con la revoca delle deleghe all’amico Antonio Gagliano, la maggioranza – sebbene qualcuno mormori il contrario – è più unita che mai.
Sì, unita, coesa e amareggiata soprattutto per i tentativi di sciacallaggio messi in atto da alcuni – inizia così un comunicato di Avanti con Scajola, Insieme a Scajola e Prima Imperia –  Senza entrare nel merito della vicenda, desideriamo esprimere solidarietà ai protagonisti coinvolti: il Sindaco e Antonio Gagliano.

Ammesso che possa esserci una “talpa”, non è in corso alcuna caccia alle streghe: l’operato amministrativo di questa maggioranza non ha nulla da temere né da nascondere. Ogni decisione è sempre stata presa nel rispetto delle regole e, prima ancora, nel rispetto e nell’interesse dei cittadini.

La coesione dei tre gruppi che sostengono il Sindaco è dimostrata anche dal fatto che tutti hanno condiviso e sofferto una decisione doverosa che andava presa. Nessuno dei gruppi e nessuno dei consiglieri di maggioranza ha manifestato velleità di avanzamenti di ruolo o di ottenere le deleghe dell’ex assessore Antonio Gagliano.

Non ci interessa occupare una poltrona a tutti i costi, ma continuare a sostenere l’azione di questa Amministrazione, nella quale abbiamo creduto sin dal 2018 e nella quale continuiamo fermamente a credere. Un’Amministrazione che ha intrapreso un percorso di rinascita per l’intera città e che porterà avanti con determinazione fino al 2028.”