PROSEGUE LA QUARANTENA

Il coprifuoco nelle Alpi Marittime prosegue fino al 15 aprile

La prefettura delle Alpi Marittime ha prolungato il coprifuoco fino al 15 aprile. Stesse disposizioni interesseranno anche il Principato di Monaco

Il coprifuoco nelle Alpi Marittime prosegue fino al 15 aprile
Pubblicato:

Il coprifuoco nelle Alpi Marittime

La prefettura delle Alpi Marittime ha prolungato il coprifuoco fino al 15 aprile. Stesse disposizioni interesseranno anche il Principato di Monaco. Gli spostamenti continuano a essere vietati, dalle 22 alle 5, nei Comuni costieri e in quelli con più di 10mila abitanti.

Le uniche eccezioni

sono i viaggi di lavoro e di lavoro a domicilio per motivi di salute, motivi familiari convincenti, assistenza a persone vulnerabili o assistenza all'infanzia, missioni di interesse generale su richiesta dell'amministrazione. In tutti i casi, è necessario disporre di un certificato di viaggio speciale o di una prova di viaggio.

Le multe vanno da 135 a 375 euro. I comuni interessati sono: Nizza, Cannes, Antibes, Cagnes-sur-mer, Grasse, Le Cannet, Mentone, Saint-Laurent-du-Var, Vallauris, Mandelieu-la-Napoule, Mougins, Vence, Villeneuve-Loubet, Beausoleil, Valbonne, Roquebrune-Cap-Martin, Carros, La Trinité, Théoule, Villefranche-sur-mer, Saint-Jean-Cap-Ferrat, Beaulieu-sur-mer, Eze e Cap-d'Ail.

Fonte Nice Matin

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie