la tragedia di bussana

Il cordoglio del Sindaco Biancheri e dell'amministrazione di Sanremo

“Il sindaco, che si trova in Asia per impegni personali è in continuo contatto con il vicesindaco Costanza Pireri e il comando di polizia locale"

Il cordoglio del Sindaco Biancheri e dell'amministrazione di Sanremo
Pubblicato:

"Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e l’amministrazione comunale si uniscono al cordoglio per la drammatica scomparsa del giovane studente deceduto questa mattina in un incidente stradale e si stringono alla famiglia in questo giorno di profondo dolore”.

E’ quanto si legge in una nota del Comune di Sanremo, in merito alla tragedia avvenuta, stamani, in frazione Bussana, dove uno studente di 17 anni, Mohtadi Doukhani, è stato travolto e ucciso da un tir, mentre la sorella di 15 anni, Manar Doukhani, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

“Il sindaco, che si trova in Asia per impegni personali - prosegue la nota - è in continuo contatto con il vicesindaco Costanza Pireri e il comando di polizia locale e sta seguendo con apprensione l'evoluzione delle condizioni di salute della sorella, anch'essa coinvolta nel drammatico incidente”.

La famiglia delle giovani vittime è di origini tunisine, ma vive da tanti anni a Triora, dove il papà dei due ragazzi è operatore presso la locale Rsa Psichiatrica dell'Asl. Il Sindaco Massimo Di Fazio ha annunciato il lutto cittadino

Seguici sui nostri canali
Necrologie