“Il coronavirus a Sanremo un’opera buona”: il tweet di Feltri fa subito scandalo

"Se il Coronavirus facesse un salto a Sanremo farebbe un'opera buona": il tweet di Feltri ha fatto subito scandalo suscitando decine di commenti

“Il coronavirus a Sanremo un’opera buona”: il tweet di Feltri fa subito scandalo
Sanremo, 01 Febbraio 2020 ore 17:57

Coronavirus

“Se il Coronavirus facesse un salto a Sanremo farebbe un’opera buona”. Poche parole per un twitter che ha subito fatto scandalo, quello pubblicato dal direttore di Libero, Vittorio Feltri. Non si sono fatti mancare i commenti. “Lei è davvero una persona di un misero e di una pochezza rari da trovare. Mi vergogno per lei”, afferma serena. E poi: “Basterebbe un cinese che starnutisse tra la folla”, scrive Italexit”. C’è poi chi, come Monica, darebbe “la precedenza a Montecitorio”. Più moderato è Paolo: “Direttore, questa le è uscita male. Sanremo è sufficiente non guardarlo, come abbiamo sempre fatto in tanti”. Matteo: “Se passasse un secondo per Libero, renderebbe tali tutti noi…”. E Salvatore: “Purtroppo, nel tuo cervello è presente già da un po’.. non c’è altra spiegazione!!”. C’è, quindi, chi tanto torto non glielo vuole dare, come Monika: Letto, approvato e controfirmato.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei