Il giovane lavorava nel negozio di ortofrutta “Linea Verde” di Corso Garibaldi a Sanremo
Il dramma di Paolo Perego, morto dopo essere caduto in bici
E’ morto, dopo due giorni di agonia, Paolo Perego, il 37enne, originario di Como vittima di una caduta con la sua bici.
Il giovane Perego, nella mattinata di ieri stava percorrendo via Zeffiro Massa, direzione centro conducendo la sua bici sul marciapiede. Per cause ancora al vaglio della Polizia Locale, il giovane ha perso il controllo sbattendo violentemente su un muro di un palazzo.
Le sue condizioni sono subite risultate molto gravi ed è stato trasportato in elisoccorso all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con un grave trauma cranico,
Oggi la notizia che nessuno sperava. Paolo Perego non ce l’ha fatta.
Grande sgomento e tristezza anche nel negozio di ortofrutta “Linea Verde” di Corso Garibaldi. “Era un bravo ragazzo, aveva firmato con noi il contratto il 1° di agosto. Ieri stava venendo a lavorare quando ha avuto l’incidente. Veniva da Como e aveva scelto Sanremo dove già abita sua sorella. Prima di iniziare a lavorare da noi aveva fatto il marmista e il muratore. Siamo davvero sconvolti da questa tragica notizia”