Il duello per amore a Imperia: finisce a martellate
Un italiano ha preso a martellate un marocchino, a sua volta comunque armato di coltello, in via Artallo, a Imperia, al culmine di una lite per una donna

Amore
Un italiano ha preso a martellate un marocchino, a sua volta comunque armato di coltello, ieri, in via Artallo, a Imperia, al culmine di una lite per una donna. Sono circa le 13, quando un poliziotto che si trovava in zona per motivi personali, viene attirato dalle urla di una donna. Si avvicina imbattendosi in una scena raccapricciante: un uomo di origini marocchine ha il capo e il volto ricoperti di sangue. Vicino a lui un italiano armato di martello, che aveva appena aggredito il rivale per motivi di gelosia.
L'agente disarma prima l'aggressore, poi il rivale, a sua volta armato di coltello a serramanico col quale aveva cercato di difendersi. Dopo un'attenta ricostruzione dell'accaduto, la polizia accerta che all'origine della violenta colluttazione c'è la contesa per una donna. E proprio per affrontarsi e “regolare” i conti, i due si erano dati appuntamento in strada Determinante, quindi, l’intervento del Poliziotto che ha evitato che la situazione, già grave, potesse ulteriormente degenerare.
La vittima, infatti, a seguito dei colpi ricevuti, si trova ricoverata presso l’Ospedale di Imperia dove gli è stata riscontrata la frattura del cranio. Ulteriori accertamenti hanno portato al rinvenimento, presso l’abitazione dell’aggressore, di nazionalità italiana, di 40 grammi di hashish; l’uomo, denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni aggravate, è stato pertanto segnalato anche per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Entrambi i contendenti, noti alla Polizia, sono gravati da numerosi precedenti penali.
Leggi QUI le altre notizie