La parola alla Massone

Il finto medico a Le Iene: "La Cooperativa doveva controllare chi assumeva"

E' stata intervistata ieri sera da Alice Martinelli della nota trasmissione Le Iene, Enrica Massone, la finta dottoressa che ha coperto sei turni all'Ospedale Saint Charles di Bordighera guadagnando più di 5 mila euro

Il finto medico a Le Iene: "La Cooperativa doveva controllare chi assumeva"
Pubblicato:
Aggiornato:

Enrica Massone, la finta dottoressa che ha lavorato al Saint Charles è stata intervistata ieri sera da Le Iene

Enrica Massone: "Volevo dimostrare che so fare le cose"

E' stata intervistata ieri sera da Alice Martinelli della nota trasmissione Le Iene, Enrica Massone, la finta dottoressa che ha coperto sei turni,  all'Ospedale Saint Charles di Bordighera guadagnando più di 5 mila euro (900 euro a turno).

La giornalista le ha domandato, tra le altre cose, perchè lo avesse fatto e la dottoressa ha risposto: "Volevo dimostrare che so fare le cose. Tutti mi dicono che non so fare niente"

Messa alle strette sul caso della paziente alla quale voleva somministrare del cortisone benchè lei stessa avesse detto che era allergica al farmaco, la Massone ha risposto: "Non ho mai sbagliato niente. Chiedevo sempre agli altri medici o agli infermieri che sono molto bravi"

Ma non finisce qui la falsa dottoressa con la terza media ha anche cercato di dare la colpa alla Cooperativa che l'aveva assunta: "Sono responsabili di non controllare la gente che assumono"

L'intervista si è conclusa con la Martinelli che chiede alla Massone come si sentisse: "Prima di vedervi mi ero tranquillizzata ora sono agitata" per poi ammettere che si era pentita di quanto fatto.

Le Iene hanno rintracciato anche il dottor  Sebastiano Petracca, amministratore della Igea Medica di Roma una delle due società, insieme alla Curamedica di Benevento, che ha assunto la finta dottoressa a 900 Euro al giorno: "Noi facciamo dei controlli - ha dichiarato - ma purtroppo ha prodotto dei documenti falsi. L'abbiamo allontanata quando abbiamo avuto un parere negativo"

Seguici sui nostri canali
Necrologie