Il grande "Grazie" di Integrabili al Capitano Boccucci che lascia i carabinieri
Alessandra Mamino: "Salutiamo con affetto il Capitano Boccucci e gli rivolgiamo sinceri auguri per i suoi prossimi impegni lavorativi”

Il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili, "a nome di tutti i soci, esprime vivi ringraziamenti al Capitano Mario Boccucci appena congedato dall’Arma dei Carabinieri" per una scelta di vita che lo porterà a intraprendere una nuova carriera professionale come promotore finanziario di una importante compagnia internazionale.
Le parole di ringraziamento del presidente dell’associazione Integrabili Alessandra Mamino
“Il capitano è stato molto vicino agli Integrabili, dimostrando grande sensibilità e disponibilità verso i nostri atleti e tutto il mondo della disabilità. Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di collaborare in diverse occasioni: grazie al suo interessamento, i nostri subacquei hanno potuto realizzare immersioni con il nucleo dei Carabinieri Subacquei di Genova, nelle varie edizioni dell’evento “IntegrAbilmente in mare”.
"Su iniziativa del capitano Boccucci - prosegue la presidente Mamino - i ragazzi della Polisportiva IntegrAbili sono stati invitati nello stand dell’Arma in occasione dei Festival di Sanremo 2019 e 2020 e a visitate il nucleo elicotteristi di Albenga e l’unità cinofila. Il Capitano Boccucci è stato presente a momenti ricreativi come lo scambio di auguri per le festività natalizie. Tante occasioni significative ed importanti per i nostri piccoli e grandi atleti. Salutando con affetto il Capitano Boccucci gli rivolgiamo sinceri auguri per i suoi prossimi impegni lavorativi.”






