Il locale chiude a mezzanotte, fischi ed insulti di protesta
Il video della protesta postato sulla pagina di Selvaggia Lucarelli: "Toti che dice? Chi deve vigilare ad Albenga che dice? Bassetti che per mesi ha detto ai liguri che il virus era cambiato che dice? Il Salvini no mask che dice?"
Pubblicato:
Aggiornato:
Tutti fuori, senza le mascherine né il distanziamento sociale. La movida di Albenga attira anche l'attenzione di Selvaggia Lucarelli che sulla sua pagina facebook, pubblica non solo le foto ma anche un video di insulti e fischi ad un locale che a mezzanotte ha deciso di chiudere.
Il commento di Selvaggia Lucarelli sulla movida di Albenga
"Ieri sera- scrive la Lucarelli- dopo le undici, ad Albenga era pieno di gente in piedi senza mascherina fuori dai locali. E già. Il bello però è che pochi minuti prima di mezzanotte un locale si è azzardato a spegnere le luci per invitare la gente ad andar via e rispettare l’ordinanza. Il risultato? Fischi e bestemmie. (nel video)
Toti che dice? Chi deve vigilare ad Albenga che dice? Bassetti che per mesi ha detto ai liguri che il virus era cambiato che dice? Il Salvini no mask che dice?"