Cronaca

Il Luna Park sarà dietro la vecchia stazione

Salta fuori l'ipotesi di spostare il Luna Park in Valle Armea, creando lo scontento generale tra i giostrai arrivati a Sanremo da diverse regioni italiane

Il Luna Park sarà dietro la vecchia stazione
Cronaca Sanremo, 17 Novembre 2017 ore 13:14

Verrà installato dietro la vecchia stazio ne di Sanremo il Luna Park. Questo il risultato dell'incontro appena conclus tra i giostrai del Luna Park e il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

Luna Park ha una nuova sede

Incontro urgente tra i giostrai del Luna Park di Sanremo e il sindaco Biancheri per decidere le sorti e soprattutto la location del parco divertimenti invernale matuziano. Dopo il divieto di installare le giostre a Pian di Poma a causa dell'inagibilità a causa di inquinamento la sokuzione che sembra mettere d'accordo tutti è di installare le giostre dietro la vecchia stazione ferroviaria sui posteggi del casinò, in via Rava e, se necessario, fino a piazzale Dapporto. Lunedì la conferma definitiva per questa soluzione.

Ai giostrai era data la concessione a partire dal 6 novembre per installare le attrazioni del Luna Park, ma il giorno dopo gli era già stata revocata a causa dell'inagibilità di Pian di Poma.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie