Il maltempo segna anche Ventimiglia: molte le frane. Froto

Da Ventimiglia il primo resoconto dei danni. Molte frane e allagamenti. Polizia locale, ufficio tecnico comunale e protezione civile all'opera

Il maltempo segna anche Ventimiglia: molte le frane. Froto
Pubblicato:

Maltempo

Da Ventimiglia il primo resoconto dei danni. Molte frane e allagamenti. Polizia locale, ufficio tecnico comunale e protezione civile all'opera per liberare le strade. Sempre presente il sindaco della città di confine Gaetano Scullino. Le frane su cui si è intervenuto dono a Grimaldi, a ponte S. Luigi, a Villatella, a domani S. Antonio e sulla statale 20 a Porra.

Zona Gianchette è rimasta senza gas e le famiglie al freddo. Molti impianti dell'illuminazione pubblica e semafori sono andati in tilt. Il mare ha devastato le spiagge.

L'amministrazione comunale ha anche attivato la colonna mobile dell'associazione nazionale alpini che forniscono un "bobcat" per riuscire a intervenire nei punti dove non vi sono pale meccaniche che possano intervenire subito. Richiesta assistenza di nuovi volontari. Presenti del territorio, nonostante il mal tempo e la domenica, oltre 40 persone.

Leggi QUI le altre notizie

648eb86c-a580-40f3-939e-9d3ee5ed2fcc
Foto 1 di 5
Baiardo frana maltempo 2019 novembre Ventimiglia frane_02
Foto 2 di 5
Baiardo frana maltempo 2019 novembre Ventimiglia frane_04
Foto 3 di 5
Baiardo frana maltempo 2019 novembre Ventimiglia frane_05
Foto 4 di 5
Baiardo frana maltempo 2019 novembre Ventimiglia frane
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie