Il marito è fuori che fuma: 46enne si infila nel letto con la moglie
A quanto risulta non ci sarebbe stato alcun tentativo di violenza da parte del quarantaseienne, condannato per violazione di domicilio
Un nordafricano di 46 anni è stato condannato dal giudice monocratico del tribunale di Imperia a 6 mesi di reclusione e al pagamento di 2.000 euro di multa, con l’accusa di violazione di domicilio, per essersi infilato nel letto di una donna, abitante al pianterreno di una palazzina di via Riccobono, a Sanremo, approfittando della momentanea assenza del marito, uscito di casa per fumare una sigaretta.
I fatti risalgono all’8 agosto del 2021
Stando a quanto ricostruito, erano circa le 6 del mattino, quando il marito si allontana da casa. Lo straniero, che abita a qualche palazzo di distanza si giustifica dicendo di essere intervenuto per sedare una lite familiare, ma in realtà è la donna, oggi di 46 anni, a dire che è entrato sotto le coperte.
Il marito, corso subito indietro
ha chiuso il cancellato del condominio, facendo in modo che l’intruso (difenso dall’avvocato Andy Tahiri) non si allontanasse, in attesa dell’arrivo della polizia. A quanto risulta non ci sarebbe stato alcun tentativo di violenza da parte del quarantaseienne.
Fabrizio Tenerelli