la il cordoglkio dei colleghi

Il Movimento 5 Stelle di Sanremo piange la perdita di Luciana Balestra

"E' stata una vera guerriera del nostro territorio con determinazione e instancabile passione"

Il Movimento 5 Stelle di Sanremo piange la perdita di Luciana Balestra
“Il Movimento 5 Stelle di Sanremo si stringe commosso al dolore per la perdita della cara Luciana Balestra, già consigliera comunale del Movimento 5 Stelle dal 2015 al 2019”. La nota del Movimento arrivano dopo quella dell’ex collega sui banchi del consiglio comunale Paola Arrigoni.

“Luciana una vera guerriera”

“Luciana è stata una vera “guerriera” del nostro territorio – aggiungo gli ex colleghi di partito – con determinazione e instancabile passione, ha dedicato i suoi anni di consigliera alla difesa dei diritti dei cittadini e soprattutto dei più deboli, ponendosi in ascolto e fungendo da megafono per chi non aveva voce. Sempre presente e generosa nelle attività civiche del Movimento la ricordiamo per la sua sensibilità verso la tutela dell’ambiente proseguita poi nella fondazione del comitato P.A.T. e per il suo impegno per la costruzione di una società più equa.
“Resterà un esempio di cittadina attiva che intendiamo ricordare – conclude la nota – La sua scomparsa lascia un vuoto nella nostra città e in tutti coloro che hanno avuto l’onore di collaborare con lei e di apprezzarne le doti umane e civiche.  Ai suoi familiari e ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze e l’abbraccio affettuoso di tutto il Movimento 5 Stelle sanremese”