Cristian Di Franco nominato presidente
Si sono svolte oggi le elezioni, con il rinnovo delle cariche, dell’associazione sportiva dilettantistica “La Scogliera” di Ventimiglia. Il presidente e il nuovo nucleo direttivo resteranno in carica per il prossimo quadriennio.
Presidente è stato nominato Cristian Di Franco, già presidente e consigliere in più mandati, persona sempre attiva nella comunità con la creazione di eventi, tra cui la Giornata del Turista, in collaborazione con l’ente Agosto Medievale, la Protezione civile e le altre associazioni cittadine di pescatori dilettanti.
“Evento che in tre anni ha visto una grande crescita – spiegano dall’associazione – in particolare l’ultimo anno più di 670 persone hanno potuto ammirare il nostro litorale dal mare e alla sera quasi duemila quattrocento persone hanno gustato le nostre sardine”.
Il ruolo di vice presidente è andato a Marcello Rinella
conosciuto per la passione per il mare e il body building. La scrittrice di liberi Jessica Vallerino è segretaria; quindi abbiamo Lucio De Luca “la grande passione per il mare lo ha portato a seguire l’associazione per parecchi anni sempre alla ricerca del giusto”; Mario Curcio “pescatore sopraffino e instancabile lavoratore”; Marco Corsaro “grande lavoratore e appassionato di pesca”.
Afferma il neo eletto presidente, Di Franco: “Abbiamo una grande sinergia in questo gruppo di lavoro. Ci siamo posti importanti obiettivi, che definiranno la nostra società sportiva. Abbiamo progetti da proporre all’amministrazione, nel giusto connubio tra sport e turismo. Già in campagna elettorale avevamo discusso di ipotetici progetti che a breve prenderanno forma”.
Nella foto da sinistra: Cristian Di Franco e Marcello Rinella
Fab.Ten.