L'ESITO DELL'INCONTRO

Il Nuovo Sindacato Carabinieri in visita ai Comandi di Genova e Imperia

Una delegazione del Nuovo Sindacato Carabinieri ha effettuato la prima importante visita in Liguria, lo scorso 3 novembre

Il Nuovo Sindacato Carabinieri in visita ai Comandi di Genova e Imperia
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Si tratta della prima importante visita in Liguria

Una delegazione del Nuovo Sindacato Carabinieri ha effettuato la prima importante visita in Liguria, lo scorso 3 novembre, al Comando Legione di Genova e successivamente al Comando Provinciale di Imperia.

In entrambe le sedi il Segretario Nazionale Massimiliano Zetti e i referenti liguri Massimo Mela, Giovanni Maria Donadu, Andrea Lagostena, Antonio Donadu e Alessio Zanardo hanno incontrato i rispettivi Comandanti, il generale Maurizio Ferla e Cil colonnello Marco Morganti, cui hanno esposto obiettivi e finalità del Sindacato e rappresentato alcune problematiche e criticità riscontrate tra il personale in servizio in Liguria.

I colloqui si sono svolti in un clima sereno che lascia ben auspicare in un futuro rapporto costruttivo e leale volto a migliorare le condizioni di vita e lavoro di tutti gli operatori, cui il neo istituito Sindacato sarà sempre più vicino garantendo assidua presenza e costante impegno.