Cronaca
BIMBO DI 6 ANNI AGGREDITO ALLE GALLARDI

Il papà di Ryan: "Oggi ho ricevuto due belle notizie... ma una è riservata"

"Innanzitutto voglio smentire ciò che è stato detto. Ryan non ha chiesto assolutamente se la nonna fosse morta, ma ha detto altro"

Il papà di Ryan: "Oggi ho ricevuto due belle notizie... ma una è riservata"
Cronaca Ventimiglia, 06 Gennaio 2023 ore 20:02

Continuano a migliorare le condizioni di salute del piccolo Ryan

"Ho ricevuto due belle notizie: una non la esprimo, perché si mantiene un profilo di estrema riservatezza, per permettere di non inquinare le indagini e in questo momento è molto importante e cruciale non farlo. La seconda è che ho avuto la conferma dal dottore che momentaneamente si esclude l'operazione alla colonna vertebrale".

A parlare è  il papà di Ryan, il bimbo di 6 anni ricoverato al Gaslini di Genova per le lesioni riportate, il 19 dicembre scorso, in condizioni tuttora da accertare e per il cui episodio sono indagati, in concorso, la nonna e il compagno di quest'ultima.

"Ryan non ha chiesto assolutamente se la nonna fosse morta"

"Innanzitutto voglio smentire ciò che è stato detto - ha aggiunto -. Ryan non ha chiesto assolutamente se la nonna fosse morta, ma ha detto altro. A giorni arriverà il bustino che permetterà a Ryan di muovere tranquillamente gli arti inferiori e superiori senza correre il rischio che si possa aggravare la condizione vertebrale, anche se dovrà essere revisionata tra qualche settimana".

"Continua a lottare e a dimostrare a chi lo voleva morto, che non molla"

E poi. "Io ci voglio credere che il mio guerriero, con la sua forza possa evitare questo delicatissimo passo. Proprio questa conferma, in questo preciso istante, mi ha fatto piangere di gioia. Giorno dopo giorno continua a lottare e a dimostrare a chi lo voleva morto, che Ryan non molla e che la sua voglia di rivincita e tanta. Non aggiungo altro, dopo giorni di agonia e paura di perdere la persona più importante della mia vita, forse, questa sera dormirò sonni tranquilli".

Fabrizio Tenerelli

Foto tratta dal profilo Facebook del papà del bambino

Seguici sui nostri canali
Necrologie