IL PICCOLO ZERO TRAVOLTO SULLE STRISCE PEDONALI DA UN'AUTO PIRATA. IL RACCONTO E L'APPELLO DEL PADRONE

IL PICCOLO ZERO TRAVOLTO SULLE STRISCE PEDONALI DA UN'AUTO PIRATA. IL RACCONTO E L'APPELLO DEL PADRONE
Pubblicato:
Aggiornato:

Taggia - Zero. Questo era il nome del piccolo cagnolino di 8 mesi ucciso ieri da un automobilista mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali dell'Aurelia ad Arma. 

Il conducente dell'auto che lo ha investito ha proseguito il suo viaggio incurante di avere ucciso un povero animale.  "Sto cercando persone che abbiano visto cosa è successo  - spiega Davide - chi ha ucciso Zero deve prendersi le sue responsabilità. L'eventuale risarcimento del danno subito lo destinerò al canile, ma quella persona deve pagare".

Zero era stato portato al parco de Leclerc dai suoi padroni per un pomeriggio di svago. "Appena arrivati lo abbiamo slegati ma non ci siamo accorti che la rete che recinge l'area cani aveva un buco - spiega Davide - e così Zero è scappato e in un secondo lo abbiamo perso. Lo stavamo cercando quando dopo un po' abbiamo ricevuto una telefonata che ci avvisava dell'incidente. Zero in pratica aveva rifatto la stessa strada che avevamo percorso per venire al parco e, nell'attraversare la strada per tornare a casa è stato centrato in pieno".

Le uniche speranze per Davide, che nel frattempo ha fatto denuncia ai carabinieri, è che le telecamere di un negozio nei pressi dell'incidente abbiamo ripreso la scena. 

Leggi qui altre notizie de la-riiviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie