L'EX GIL TORNA PALESTRA

Il polo vaccinale di Ventimiglia si trasferisce dall'ex Gil a via Lamboglia

Da giovedì 5 agosto, a Ventimiglia cambia la sede vaccinale che si trasferisce da via Chiappori (palestra ex Gil), a via Lamboglia

Pubblicato:

Da giovedì cambia sede l'hub vaccinale di Ventimiglia

Da giovedì 5 agosto, a Ventimiglia cambia la sede vaccinale che si trasferisce da via Chiappori (palestra ex Gil), al civico 13 di via Lamboglia, negli uffici di proprietà comunale prima occupati dai servizi territoriali dell’Asl. L'attività continuerà nella nuova sede anche per quei cittadini che hanno la prenotazione già fissata in via Chiappori e che saranno quindi vaccinati nella nuova sede.

"In questo modo, sarà possibile liberare la palestra che sarà utilizzata dalle scuole a settembre - spiega il sindaco della città di confine, Gaetano Scullino -. Credo che il nostro centro vaccini di Ventimiglia sia forse l’unico in Liguria a essere stato organizzato con la fondamentale e professionale collaborazione dei medici di famiglia sotto la diretta gestione dei nostri dipendenti comunali che ringrazio di cuore". Per informazioni è possibile contattare il numero 334/6206604.

Seguici sui nostri canali
Necrologie