Il questore uscente Capocasa incontra il sindaco Scullino

Ieri il sindaco Gaetano Scullino ha ricevuto a Ventimiglia il questore Cesare Capocasa, accompagnato dal dirigente del Commissariato

Il questore uscente Capocasa incontra il sindaco Scullino
Pubblicato:
Aggiornato:

Questore

Ieri il sindaco Gaetano Scullino ha ricevuto a Ventimiglia, presso la sede comunale, il questore Cesare Capocasa, accompagnato dal dirigente del Commissariato di Ventimiglia, vice questore  Saverio Aricò. "Non dimenticheremo il Questore Capocasa - dichiara Scullino - un grande servitore dello Stato sempre disponibile ad affrontare i problemi di sicurezza a lui sottoposti dai sindaci , a tutela dei cittadini".

"Per Ventimiglia, in questi primi mesi della mia amministrazione, ha offerto il suo sostegno efficace alla lotta all'abusivismo commerciale e al controllo dell'immigrazione clandestina, grazie anche alla presenza costante e preziosa su Ventimiglia del Vice questore Aricò".

Prosegue Scullino: "Ventimiglia, è noto, ha con il suo mercato del venerdì ed essendo città di frontiere molti problemi ancora irrisolti che con la collaborazione del questore Capocasa e la vicinanza del Prefetto Intini e di tutte le forze dell'ordine abbiamo iniziato ad affrontare con i primi successi. Da parte dell'amministrazione comunale la disponibilità ad ogni forma di collaborazione per migliorare la sicurezza dei nostri cittadini e ospiti continuerà certamente. Ringrazio quindi il Questore Capocasa che ci lascia e auguro a lui un buon lavoro nella sua prossima sede".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie