Cronaca
la lettera

Il ringraziamento dei parenti di un'anziana ospite della Rsa Le Grange

Parole di stima e affetto verso il direttore Stefano Faraldi e gli operatori della struttura di Riva Ligure

Il ringraziamento dei parenti di un'anziana ospite della Rsa Le Grange
Cronaca Villaregia, 23 Giugno 2021 ore 11:59

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa lettera con la quale i parenti di un'anziana ospite della Rsa Le Grange di Riva Ligure desiderano ringraziare i vertici e il personale della struttura

"Con questa lettera - scrive la signora Gianna Lanteri Carazzai - vorrei ringraziare il Direttore Stefano Faraldi e tutti coloro che operano nella Residenza per Anziani Le Grange.

I medici Dott Riverso e Dott Bastardini, la caposala Maura e Giorgia, TUTTI gli infermieri, fisioterapisti , animatori, addetti alla preparazione e distribuzione del cibo, addetti alle pulizie, al servizio tecnico e di lavanderia etc. Una particolare menzione allle gentilissime Jessica e Stefania alla reception.

La serietà, l’umiltà e la professionalità con cui gli operatori si prendono cura di mia mamma Natalia sono encomiabili, dal suo ingresso in struttura circa tre anni fa ad oggi, nonostante questo lungo periodo di emergenza sanitaria causata dal COVID-19.

Io vivo con la mia famiglia all’estero, ed a causa delle limitazioni imposte negli spostamenti, non sono ancora riuscita a raggiungere mia madre da quando è iniziata la pandemia. Grazie alle videochiamate programmate e per noi gestite da Clarissa con estrema devozione ed umanità, mia madre vede crescere I suoi nipoti a distanza e noi siamo più sereni in famiglia nel vedere che la nonna Natalia, nonostante I suoi acciacchi, è super assistita da tutto il personale che opera nella struttura protetta.

Il Direttore Stefano Faraldi ha fatto un ottimo lavoro nel selezionare I suoi collaboratori ed a tenere fuori dalla porta questo maledetto virus che ci sta’ cambiando la vita.

Mille grazie da tanto lontano ma con il cuore estremamente vicino".

Nella foto di repertorio il direttore Stefano Faraldi

 

Necrologie