Il ringraziamento di Assoreti PMI agli intervenuti al convegno “Reti di impresa”

Sono intervenuti al Convegno il dott. Eugenio Ferrari , Presidente di Assoreti PMI, il Dott. Enrico Bucci, Delegato della Regione Liguria dell'Associazione e Moreno Chirichiello Manager di Rete.

Il ringraziamento di Assoreti PMI agli intervenuti al convegno “Reti di impresa”
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Ieri l’Associazione Assoreti PMI ha organizzato un convegno gratuito a Vallecrosia sulle reti di impresa, uno strumento importante per valorizzare l’economia locale.

Assoretipmi- Associazione Reti di Imprese PMI è un’associazione senza fini di lucro, nazionale e indipendente, fortemente impegnata dal 2012 a diffondere e sostenere la cultura delle Reti d’impresa con un particolare focus sulle PMI.

Sono intervenuti al Convegno il dott. Eugenio Ferrari , Presidente di Assoreti PMI, il Dott. Enrico Bucci, Delegato della Regione Liguria dell’Associazione e Moreno Chirichiello Manager di Rete.

Durante l’incontro divulgativo i relatori hanno presentato le reti di impresa, i vantaggi economici, fiscali e sociali che questo strumento può apportare alle aziende e al territorio, sono state esposte le eventuali criticità che si possono incontrare nella creazione e nella gestione di una rete di impresa e gli strumenti per affrontarle e superarle al meglio, grazie all’esperienza pluriennale “sul campo” dei tre relatori. L’Associazione ringrazia i numerosi partecipanti per l’interesse dimostrato durante l’evento.